Revolver da cavalleria statunitense prodotto da S. Colt, 1873

Revolver da cavalleria statunitense prodotto da S. Colt, 1873

Vuoi avere un pezzo di storia tra le mani? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro revolver da cavalleria statunitense prodotto da S. Colt nel 1873. Questa replica decorativa di alta qualità ti trasporterà direttamente ai giorni della cavalleria americana e ti farà sentire un vero cowboy.

In Denix, azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche di armi storiche, siamo orgogliosi di offrirti questo revolver accuratamente progettato e realizzato con i migliori materiali. La combinazione di legno e zama gli conferisce un aspetto autentico e duraturo, assicurandoti di goderti questo pezzo unico per molti anni.

Inoltre, è importante notare che questo revolver è stato fabbricato in Spagna, il che garantisce qualità e cura in ogni dettaglio della sua fabbricazione. Non accontentarti di imitazioni di bassa qualità, affidati agli esperti e acquista un prodotto che soddisfi i più alti standard di eccellenza.

Con una lunghezza di 12 pollici, questo revolver ha le dimensioni perfette per essere esposto a casa, in ufficio o nella sala giochi. Sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità dei vostri ospiti, che non potranno fare a meno di ammirarne la bellezza e chiedervi della sua storia.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione di oggetti storici. Che sia un regalo a una persona cara o un regalo personale, questo revolver S. Colt US Cavalry del 1873 è un investimento utile. Non aspettare oltre e prendilo subito.

Finiture
006030001
78,51 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
Cm 34.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711912

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33