Revolver prodotto da Smith & Wesson, USA 1869

Revolver Smith & Wesson Schofield, USA 1875

Il revolver Smith & Wesson, USA 1875 Schofield è un vero gioiello storico che ora puoi avere tra le mani. Questa replica decorativa, prodotta dalla prestigiosa azienda spagnola Denix, è stata realizzata con un livello di dettaglio impressionante, affinché tu possa apprezzare ciascuno dei suoi elementi.

Con una lunghezza di 36 cm, questo revolver Schofield è un pezzo che non passerà inosservato nella vostra collezione. Il suo design elegante e sofisticato ti trasporterà all'epoca in cui veniva utilizzato dai leggendari cowboy del selvaggio West americano.

Uno dei vantaggi di questa replica è che è stata fabbricata in Spagna, garantendone così la qualità e l'autenticità. Denix è un'azienda specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche e il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ciascuno dei suoi prodotti.

Il revolver Schofield è realizzato in legno e zama, materiali durevoli e resistenti che garantiscono la vita utile di questo pezzo. Inoltre, la sua finitura impeccabile e il peso equilibrato lo rendono una replica molto comoda da maneggiare.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa magnifica replica del revolver Smith & Wesson Schofield. Sia che lo utilizzi come elemento decorativo o per ricreare scene storiche, questo revolver ti trasporterà in un tempo pieno di avventure ed emozioni.

Finiture
006310001
109,10 €

Lunghezza
36 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089760088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33