Revolver della US Navy prodotto da S. Colt, 1851

Revolver della US Navy prodotto da S. Colt, 1851

Cerchi un pezzo unico da aggiungere alla tua collezione di armi storiche? Non cercare oltre, perché abbiamo il revolver perfetto per te. Vi presentiamo il revolver US Navy realizzato da S. Colt nel 1851, una replica decorativa di alta qualità che vi trasporterà in un'epoca ricca di storia ed eleganza.

Questo revolver è stato meticolosamente prodotto dalla rinomata azienda spagnola Denix, specializzata nella creazione di repliche di armi storiche. Il suo impegno per la qualità e i dettagli si riflette in ogni aspetto di questo pezzo eccezionale.

Il revolver US Navy prodotto da S. Colt nel 1851 è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce la longevità di questa replica. Inoltre, tieni presente che questo revolver è stato fabbricato in Spagna, il che garantisce che soddisfi i più elevati standard di qualità europei.

Con una lunghezza di 35 cm, questo revolver è un vero gioiello che non solo costituirà un'aggiunta impressionante alla tua collezione, ma diventerà anche un vero punto di discussione tra i tuoi amici e visitatori.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia tra le mani. Acquista ora il revolver US Navy realizzato da S. Colt nel 1851 e lasciati conquistare dalla sua bellezza e autenticità. Non te ne pentirai!

Finiture
006320002
104,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750409

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33