Revolver prodotto da S. Colt, USA 1848

Revolver prodotto da S. Colt, USA 1848

Sei appassionato di storia e armi antiche? Se è così, abbiamo il prodotto perfetto per te. Presentiamo il Revolver prodotto da S. Colt negli Stati Uniti nel 1848, una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà ai giorni dei cowboy e dei duelli al sole.

Questo Revolver, prodotto dalla prestigiosa azienda Denix, specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, è un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Il suo design accurato e la meticolosa attenzione ai dettagli ti faranno sentire come se avessi tra le mani un vero revolver del selvaggio West.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo Revolver è il suo materiale di fabbricazione. È realizzato in legno e zama, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Inoltre, essendo prodotto in Spagna, garantiamo che soddisfi i più elevati standard di qualità e artigianalità.

Con una lunghezza di 9 pollici, questo Revolver ha le dimensioni perfette per essere esposto a casa, in ufficio o nella sala giochi. La sua presenza imponente e il suo aspetto autentico faranno girare la testa. Non importa se sei un collezionista di armi storiche o se vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua decorazione, questo Revolver è la scelta ideale.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa magnifica replica del Revolver prodotto da S. Colt negli Stati Uniti nell'anno 1848. Prendilo e aggiungi un pezzo di storia alla tua vita!

Finiture
006330001
58,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089712599

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33