Revolver Colt Peacemaker SAA, anno 1873

Revolver Colt Peacemaker SAA, anno 1873

Il Colt Peacemaker SAA Revolver, anno 1873, è un'incredibile riproduzione di un classico revolver che ti trasporterà ai tempi del selvaggio West. Realizzato con dettagli meticolosi, questo revolver presenta una canna da 5½" ed è realizzato in metallo resistente, con impugnature in plastica color avorio che gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo revolver non è solo un pezzo decorativo. È dotato di un meccanismo di simulazione del caricamento e dello sparo, il che significa che puoi provare l'emozione di caricare e sparare con un vero revolver. Inoltre, il suo tamburo rotante vi permetterà di avere fino a 6 proiettili pronti per essere sparati.

Il revolver Colt Peacemaker SAA è disponibile in due finiture: azzurrata e nichelata. La finitura azzurrata gli conferisce un aspetto scuro e misterioso, mentre la finitura nichelata gli conferisce ulteriore lucentezza ed eleganza. Scegli tu quale si adatta meglio al tuo stile e ai tuoi gusti.

Questa replica di alta qualità è prodotta da Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Il loro impegno per la qualità e il dettaglio si riflette in ogni pezzo che producono.

Con un peso di 959 grammi e una lunghezza di 12 pollici, questo revolver è abbastanza solido da sembrare reale nelle tue mani. Non importa se sei un collezionista di armi storiche o semplicemente un fan del selvaggio West, il revolver Colt Peacemaker SAA è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo impressionante pezzo di storia. Acquista subito il tuo revolver Colt Peacemaker SAA e vivi l'emozione del selvaggio West nel comfort di casa tua!

Finiture
021920002
Spedizione immediata
74,94 €

in stock  1 unidad

Il revolver Peacemaker, noto anche come Single Action Army (SAA), fu progettato da Samuel Colt nel 1873 e venne prodotto con diverse lunghezze di canna: la versione corta, 4,75 pollici, le forme più lunghe, 5,5 e 7,5 pollici, o l'imponente “ Buntline Special”, 12 pollici.

Quest'arma è stata inizialmente utilizzata dalle forze armate statunitensi. Tuttavia, nel giro di pochi anni la maggior parte dei cittadini nordamericani acquistò uno di questi revolver. Il fatto che utilizzasse munizioni dello stesso calibro del fucile Winchester M1873 contribuì alla sua divulgazione come pistola nel Vecchio West americano alla fine del XIX secolo.

Lunghezza
32 cms.
Materiale
Zamak
Peso
1120 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089761504

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
giuseppe s.  -   (matera, Italia)
il prodotto non a soddisfatto il prodotto non a soddisfatto a pieno le mie aspettative pensavo a una replica fatta con piu cura con meccanismi funzionanti in maniera perfetti anche se una repilca.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33