Revolver decorato Colt 45 PeaceMaker, 27 cm.
Revolver decorato Colt 45 PeaceMaker, 27 cm.

Revolver decorato Colt 45 PeaceMaker, 27 cm.

Vuoi tenere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la replica del revolver a canna corta Colt 45 PeaceMaker in una versione decorativa con incisioni, puoi sentirti un vero cowboy del selvaggio West. Questo impressionante oggetto da collezione ti trasporterà in un'epoca piena di avventura ed eccitazione.

Uno dei vantaggi di questa replica è il suo incredibile livello di dettaglio. Realizzata con materiali di alta qualità come il legno e la zama, ogni incisione è stata attentamente studiata per ricreare fedelmente l'aspetto originale del PeaceMaker. La sua finitura impeccabile e le sue dimensioni di 27 cm gli conferiscono un aspetto realistico e autentico.

Sebbene il suo meccanismo non sia funzionante, ciò non toglie nulla al suo valore o al suo fascino. Al contrario, questa replica decorativa ti consente di godere di tutti i vantaggi di avere un revolver Colt 45 PeaceMaker senza preoccuparti del suo utilizzo o della sua manutenzione. Puoi esporlo a casa, in ufficio o nella sala giochi e sorprendere i tuoi amici e la tua famiglia con questo pezzo unico.

Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per essere posizionato ovunque. Puoi indossarlo in una vetrina, su uno scaffale o anche sulla tua scrivania. Il suo design elegante e sofisticato farà desiderare a tutti di saperne di più su questo gioiello della storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa replica del revolver Colt 45 PeaceMaker a canna corta in versione decorativa con incisioni. Diventa il centro dell'attenzione e mostra la tua passione per il selvaggio West. Scaricalo ora e vivi l'emozione dell'età d'oro dei cowboy!

091200000
57,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27 cm
Materiale
Legno e zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33