Revolver Colt 45 PeaceMaker canna lunga, 31,5 cm.
Revolver Colt 45 PeaceMaker canna lunga, 31,5 cm.

Revolver Colt 45 PeaceMaker canna lunga, 31,5 cm.

Sei un fan della storia occidentale? Ami i film sui cowboy e hai sempre sognato di possedere un revolver come quelli usati dai mitici pistoleri? Bene, sei fortunato, perché oggi ti presentiamo la replica perfetta del famoso revolver Colt 45 PeaceMaker a canna lunga nella sua versione decorativa con incisioni.

Questo incredibile oggetto da collezione ti trasporterà direttamente nel selvaggio West con il suo design autentico e dettagliato. Ogni incisione è stata realizzata con cura per ricreare l'estetica dell'epoca, conferendole un tocco di autenticità che non troverai in nessun'altra replica.

Ma non è tutto, perché oltre al suo aspetto imponente, questo revolver ha impugnature in legno che gli conferiscono una finitura elegante e sofisticata. Queste bilance sono state progettate per adattarsi perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa comoda e sicura.

È importante notare che sebbene questa replica Colt 45 PeaceMaker Revolver abbia un aspetto completamente realistico, il suo meccanismo non è funzionante. Ciò significa che non sarai in grado di sparare veri proiettili con esso, rendendolo sicuro e adatto a qualsiasi tipo di collezione o esposizione.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo revolver è di altissima qualità. La combinazione di legno e zama ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai goderti questo pezzo per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Con una lunghezza di 31,5 cm, questo revolver ha le dimensioni perfette da mettere in mostra nel tuo armadio o scaffale. La sua presenza imponente e il design dettagliato cattureranno l'attenzione di tutti i tuoi ospiti, rendendolo il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui scegli di esporlo.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile replica del Colt 45 PeaceMaker Revolver da

091210000
60,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31.5 cms.
Materiale
Legno e zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33