Revolver Colt 45 PeaceMaker impugnatura bufalo lunga, 27 cm.
Revolver Colt 45 PeaceMaker impugnatura bufalo lunga, 27 cm.

Revolver Colt 45 PeaceMaker con impugnatura lunga in bufalo, 27 cm.

Sei un fan della storia occidentale? Ami i film sui cowboy e hai sempre sognato di possedere un revolver come quelli usati dai mitici pistoleri? Allora questa replica Colt 45 PeaceMaker Revolver è perfetta per te!

Questa versione decorativa della famosa Colt 45 PeaceMaker presenta incisioni dettagliate che le conferiscono un aspetto autentico e unico. Ogni volta che lo guardi, ti sembrerà di essere trasportato nel selvaggio West.

Le squame in finto avorio con motivo bufalo aggiungono un tocco elegante e sofisticato. Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un'opera d'arte che puoi mostrare con orgoglio nella tua casa.

Sebbene il meccanismo di questo revolver non sia funzionante, ciò non toglie nulla al suo valore o autenticità. Al contrario, il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un pezzo unico che ogni collezionista vorrebbe possedere.

Con una lunghezza di 12,5 pollici, questa replica è abbastanza grande da risaltare ovunque tu scelga di esporla. Che sia in una vetrina, su uno scaffale o sul muro, questo revolver attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e sarà al centro dell'attenzione.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è finto avorio e zama, che ne garantisce la durata e la resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo, poiché è progettato per mantenere a lungo il suo aspetto originale.

Se sei un amante della storia occidentale, un collezionista di oggetti unici o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua casa, questa replica della Colt 45 PeaceMaker Revolver è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'opera d'arte che ti trasporterà in un'epoca piena di avventure e leggende.

091230000
59,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31.5 cms.
Materiale
Imitazione Avorio e Zama

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33