Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...
Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...
Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...

Revolver Colt 45 PeaceMaker manici corti in metallo, 27 cm.

Vuoi tenere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la replica del revolver a canna corta Colt 45 PeaceMaker in una versione decorativa con incisioni, puoi goderti l'eleganza e lo stile di questo revolver iconico senza uscire di casa.

Questa replica, prodotta da Art Gladius, è realizzata con materiali di alta qualità come la zama, che ne garantisce durata e resistenza. La sua lunghezza di 27 cm ti permetterà di apprezzare ogni dettaglio del suo design e delle sue incisioni, rendendolo una vera opera d'arte.

Sebbene il suo meccanismo non sia funzionante, ciò non toglie nulla al valore di questo pezzo unico. Il suo aspetto realistico e i dettagli accuratamente realizzati lo rendono perfetto per l'esposizione in casa, in ufficio o nella sala giochi. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei vostri ospiti.

Inoltre, le sue dimensioni compatte ti permettono di trasportarlo facilmente, così puoi portarlo con te ad eventi a tema, convention o semplicemente mostrarlo ai tuoi amici durante una riunione. Sarai il protagonista delle conversazioni e ti sentirai un vero cowboy del vecchio west.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa replica del Colt 45 PeaceMaker Revolver. La sua bellezza, qualità e dettagli unici lo rendono un must per gli amanti della storia e per i collezionisti. Prendilo e aggiungi un tocco di stile ed eleganza alla tua vita!

091240000
62,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33