Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...
Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...
Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...
Revolver Colt 45 PeaceMaker manici...

Revolver Colt 45 PeaceMaker manici lunghi in metallo, 27 cm.

Vuoi avere tra le mani un'autentica opera d'arte? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la replica del famoso revolver Colt 45 PeaceMaker a canna lunga nella sua versione decorativa con incisioni. Questo prodotto è perfetto per gli amanti delle armi storiche e per chi cerca un pezzo unico e d'effetto per la propria collezione.

Uno dei principali vantaggi di questa replica è il suo incredibile livello di dettaglio. Ogni incisione è stata eseguita con cura per ricreare fedelmente il design originale del PeaceMaker. Inoltre, le squame in metallo decorato gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione che non troverai in altre repliche.

È importante notare che sebbene questo revolver sembri realistico, il suo meccanismo non è funzionante. Ciò significa che non potrai scattare con esso, il che lo rende un prodotto sicuro e adatto a chiunque, anche ai più piccoli della casa.

Un altro vantaggio di questa replica è il suo materiale di fabbricazione. È realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo che garantisce la qualità e la vita utile del prodotto. Inoltre, la sua lunghezza di 31,5 cm lo rende perfetto per essere esposto in vetrine o scaffali, diventando il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. Con questa replica del revolver Colt 45 PeaceMaker a canna lunga in una versione decorativa con incisioni, puoi goderti la bellezza e la storia di questo revolver iconico senza sacrificare la sicurezza e la tranquillità di sapere che non è funzionale. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

091250000
Spedizione immediata
65,78 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
31.5 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33