Revolver dell'esercito della guerra civile americana prodotto da S. Colt, 1860

Revolver dell'esercito della guerra civile americana prodotto da S. Colt, 1860

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti iconici? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il revolver dell'esercito americano della Guerra Civile prodotto da S. Colt nel 1860.

Questa replica decorativa di alta qualità è prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di armi storiche. Il loro impegno per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli si riflette in ciascuno dei loro prodotti.

Con una lunghezza di 37 cm, questo revolver militare è una riproduzione fedele di uno dei modelli più emblematici della guerra civile americana. Il suo design autentico e meticolosamente realizzato ti trasporterà in quell'epoca storica e ti permetterà di apprezzare l'artigianato di quei tempi.

Inoltre, poiché è prodotto in Spagna, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di qualità e sostenere l'industria locale. La combinazione di legno e zama nella sua fabbricazione garantisce la durata e la resistenza di questa replica, così potrai godertela per molti anni.

Non perdere l'opportunità di aggiungere alla tua collezione questo revolver dell'esercito americano della Guerra Civile prodotto da S. Colt nel 1860. Non acquisterete solo un pezzo storico, ma anche un oggetto di grande valore estetico e artistico. Ottienilo e diventa il centro dell'attenzione dei tuoi amici e della tua famiglia!

Finiture
006300002
98,98 €

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750072

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33