Revolver Peacemaker nichelato, USA 1873

Revolver Peacemaker nichelato, USA 1873

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e autentici? Allora questo revolver Peacemaker nichelato è quello che fa per te.

Questo revolver calibro .45, progettato da Samuel Colt nel 1873, è una replica esatta di una delle armi più iconiche della storia americana. La sua finitura nichelata gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato che cattura l'essenza del tempo in cui è stato creato.

Uno dei vantaggi di questo revolver è la sua alta qualità di fabbricazione. Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, è stata incaricata di produrre questo pezzo con i più alti standard di qualità. Il suo design accurato e l'attenzione ai dettagli rendono questa replica praticamente indistinguibile dal revolver originale.

Inoltre, questo revolver Peacemaker ha impugnature in legno e metallo Zamak, che gli conferiscono un tocco di autenticità e realismo. Il suo peso di 1100 grammi e la sua lunghezza di 46 centimetri rendono questo revolver comodo da maneggiare ed esporre.

Una delle caratteristiche più importanti di questo revolver è la sua origine. Prodotto in Spagna, questo revolver Peacemaker nichelato è un prodotto di qualità che è stato prodotto nel nostro paese. Ciò garantisce la sua autenticità e la sua alta qualità di fabbricazione.

Se sei un collezionista di armi storiche o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di storia alla tua casa, questo revolver Peacemaker nichelato è il prodotto perfetto per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica esatta di una delle armi più iconiche della storia degli Stati Uniti. Prendilo ora!

030260000
99,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Conosciuta anche come "Armata ad azione singola", inizialmente utilizzata dall'esercito degli Stati Uniti, è il revolver per eccellenza e forse la prima pistola affidabile della storia.

Veniva prodotto con diverse lunghezze di canna: la versione corta da 4,75 pollici, le più lunghe da 5,5 e 7,5 pollici, o l'imponente “Buntline Special” da 12 pollici utilizzato dal leggendario Wyatt Erp in servizio con la Dodge City Peace Commission; ha ricevuto diversi soprannomi: "Frontier" o "Widowmaker".

Il fatto che utilizzasse munizioni dello stesso calibro del fucile Winchester M1873 ne rese popolare l'uso, essendo il revolver più famoso del Vecchio West. L'industria cinematografica ha mitizzato il "Peacemaker" nei western degli anni '40 e '50.

La Colt 45 è una delle armi prodotte da più tempo; Roosevelt ne fece incidere uno con le sue iniziali e George S. Patton ne indossò due.

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1100 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089763034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33