Revolver Peacemaker nero, USA 1873

Revolver Peacemaker nero, USA 1873

Sei appassionato di storia e collezionismo? Allora amerai il Peacemaker Revolver nero, una replica esatta del famoso revolver progettato da Samuel Colt nel 1873 negli Stati Uniti.

Questo revolver calibro .45 è un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche. Il suo design impeccabile e la sua finitura nera gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un pezzo unico da esporre nella tua collezione.

Il revolver Peacemaker nero è realizzato con materiali di alta qualità. Le sue scaglie di legno e la sua struttura in metallo Zamak gli conferiscono resistenza e durata, garantendo che potrai goderti questa replica per molti anni.

Con una lunghezza di 46 cm, questo revolver è una fedele riproduzione dell'originale. Ogni dettaglio è stato accuratamente replicato per darti un'esperienza autentica e realistica.

Ma non è tutto, il Peacemaker Revolver nero è una creazione di Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche. La loro esperienza e dedizione si riflettono in ciascuno dei loro prodotti, garantendo la massima qualità e fedeltà quando si tratta di ricreare armi emblematiche come questa.

Con un peso di 1100 grammi, il Peacemaker Revolver nero è facile da maneggiare e trasportare. Il suo design ergonomico ti permetterà di vivere un'esperienza comoda e sicura quando lo esponi o lo utilizzi nelle tue rievocazioni storiche.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa incredibile replica alla tua collezione. Il Peacemaker Revolver nero è molto più di un oggetto decorativo, è un pezzo di storia che ti trasporterà ai tempi del selvaggio West negli Stati Uniti.

Non aspettare oltre e prendi il Peacemaker Revolver nero! Realizzata in Spagna e con la qualità che solo Denix può offrirti, questa replica garantisce un'esperienza unica e autentica.

030270000
89,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Conosciuta anche come "Armata ad azione singola", inizialmente utilizzata dall'esercito degli Stati Uniti, è il revolver per eccellenza e forse la prima pistola affidabile della storia.

Veniva prodotto con diverse lunghezze di canna: la versione corta da 4,75 pollici, le più lunghe da 5,5 e 7,5 pollici, o l'imponente “Buntline Special” da 12 pollici utilizzato dal leggendario Wyatt Erp in servizio con la Dodge City Peace Commission; ha ricevuto diversi soprannomi: "Frontier" o "Widowmaker".

Il fatto che utilizzasse munizioni dello stesso calibro del fucile Winchester M1873 ne rese popolare l'uso, essendo il revolver più famoso del Vecchio West. L'industria cinematografica ha mitizzato il "Peacemaker" nei western degli anni '40 e '50.

La Colt 45 è una delle armi prodotte da più tempo; Roosevelt ne fece incidere uno con le sue iniziali e George S. Patton ne indossò due.

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1100 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089773033

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33