Stendardo romano per interni ed...
Stendardo romano per interni ed...

Stendardo romano per interni ed esterni (70x100 cm.)

Decora i tuoi spazi con il maestoso Stendardo Romano per interni ed esterni. Con le sue dimensioni di 70x100 cm, questo striscione è perfetto per essere appeso su balconi, striscioni per eventi, striscioni o semplicemente come decorazione d'interni.

Il banner è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo la sua durata e resistenza alle condizioni meteorologiche avverse. Inoltre, ha 4 nastri di tessuto alle estremità da legare, dandoti flessibilità durante il posizionamento.

Puoi scegliere tra 2 tipi di tessuto per il tuo banner: poliestere o raso. Entrambe le opzioni ti offrono un'eccellente qualità e finitura, quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Uno dei vantaggi di questo banner è la sua facile manutenzione. È adatto per la lavatrice, quindi puoi pulirlo comodamente e rapidamente. Ricorda che la temperatura massima di lavaggio è di 30ºC e non dovresti usare candeggina. Puoi anche stirarlo a bassa temperatura per mantenerlo sempre impeccabile.

Se stai cercando un pezzo unico ed emblematico per decorare i tuoi spazi, lo Stendardo Romano è la scelta ideale. Trasforma qualsiasi ambiente in un luogo ricco di storia ed eleganza con questo magnifico prodotto.

Materiale
082620002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33