Stendardo Legione Romana SPQR (70x100...
Stendardo Legione Romana SPQR (70x100...

Stendardo Legione Romana SPQR (70x100 cm.)

Stendardo SPQR della Legione Romana di 70x100 cm. È il complemento ideale per tutti gli amanti dell'antica Roma. Con i suoi 4 nastri in tessuto alle estremità, puoi legarlo facilmente dove vuoi, che sia sul tuo balcone, in occasione di eventi speciali o come striscione per interni.

Ma la cosa migliore è la sua resistenza alle condizioni meteorologiche avverse, quindi non dovrai preoccuparti se piove o c'è vento. Questo banner è progettato per durare e rimanere in ottime condizioni, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Inoltre, puoi scegliere tra 2 tipi di tessuto, poliestere o raso, in base alle tue preferenze ed esigenze. Entrambe le opzioni ti daranno una qualità eccezionale e un aspetto straordinario per distinguerti dalla massa.

E non preoccuparti della pulizia, perché questo banner è lavabile in lavatrice. Puoi lavarlo in tutta tranquillità, seguendo le indicazioni della massima temperatura di lavaggio ed evitando l'uso di candeggina. Per mantenerlo impeccabile, basta stirare a fuoco basso. Ma ricorda, non è adatto all'asciugatrice.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani uno Stendardo SPQR della Legione Romana e sentirti un vero legionario romano. Prendi il tuo adesso!

Materiale
088920002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33