Stendardo Legio V Romana Alaudae...
Stendardo Legio V Romana Alaudae...

Stendardo Legio V Romana Alaudae (70x100 cm.)

Lo Stendardo Legio V Romana Alaudae di 70x100 cm. È l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della storia e della cultura romana. Con 4 nastri in tessuto alle estremità da legare, questo striscione è sia decorativo che funzionale, poiché puoi esporlo in camera da letto, in soggiorno o anche in occasione di eventi a tema.

La Legio V, Alaudae, è una delle legioni romane più rinomate e prese parte attiva alle guerre imperiali romane. Con questo stendardo puoi sentirti parte della storia e rendere omaggio ai coraggiosi soldati che hanno portato Roma alla gloria.

Questo prodotto fa parte della nostra esclusiva serie di Stendardi dedicati alle legioni romane più popolari. Ogni pezzo è accuratamente progettato e realizzato per garantire la massima qualità e realismo. La dimensione di 70x100 cm. È ideale per distinguersi in qualsiasi spazio e le sue 4 cinghie in tessuto garantiscono una facile installazione.

Vuoi aggiungere un tocco autentico alla tua casa o a un evento a tema? Non cercate oltre, lo stendardo Legio V Romana Alaudae è la scelta perfetta. Prendi il tuo ora e trasporta il tuo ambiente nella grande Roma antica!

Materiale
089930002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33