Sciabola ufficiali dell'esercito spagnolo
Sciabola ufficiali dell'esercito spagnolo
Sciabola ufficiali dell'esercito spagnolo

Sciabola ufficiali dell'esercito spagnolo

Sciabola ufficiali dell'esercito spagnolo

La sciabola ufficiale dell'esercito spagnolo è l'arma perfetta per chi cerca l'eccellenza e la distinzione. Prodotta a Toledo dal prestigioso marchio Bermejo, questa sciabola è conforme a tutte le specifiche ufficiali del governo spagnolo, garantendone così la qualità e l'autenticità.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua lama in acciaio inossidabile lucidato, che le conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Inoltre, la lama è acidata, conferendole un aspetto elegante e sofisticato.

Il manico di questa sciabola è realizzato in ottone e placcato in oro, che gli conferisce un tocco di distinzione ed esclusività. Il suo design ergonomico consente una presa comoda e sicura, rendendolo facile da maneggiare durante il combattimento.

Questa sciabola include un fodero, che non solo protegge la lama, ma la rende anche facile da trasportare e riporre. In questo modo potrai portare la tua sciabola con te ovunque senza preoccuparti della sua sicurezza.

Oltre a tutte queste caratteristiche, è importante notare che questa sciabola è fabbricata a Toledo, in Spagna, città rinomata per la sua tradizione nella fabbricazione di armi bianche. Ciò garantisce la qualità e l'autenticità del prodotto.

In breve, la sciabola ufficiale dell'esercito spagnolo è l'arma perfetta per chi cerca eccellenza, distinzione e autenticità. La sua lama in acciaio inossidabile lucidato, la sua incisione all'acido, il suo manico in ottone placcato oro e la sua fabbricazione a Toledo sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questa sciabola. Non perdere l'occasione di acquisire un prodotto di qualità e tradizione.

031240000
Spedizione immediata
332,73 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33