sciabola pirata in lattice

sciabola pirata in lattice

Sei pronto per intraprendere un'avventura pirata piena di eccitazione e azione? Con la nostra sciabola pirata in lattice, puoi diventare il capitano della tua nave e solcare i mari alla ricerca di tesori perduti.

Realizzata da Epic Armoury, un rinomato marchio di prodotti LARP (Live Role Playing), questa sciabola pirata in lattice è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di gioco sicura e autentica. La sua dimensione totale di 75 cm lo rende ideale sia per i principianti che per i giocatori esperti.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola pirata è il suo materiale di fabbricazione: lattice di alta qualità. Questo materiale è durevole e resistente, assicurando che la tua arma rimanga in perfette condizioni anche dopo intense battaglie. Inoltre, il lattice è morbido al tatto, dando una sensazione realistica quando si brandisce la sciabola.

Un altro eccezionale vantaggio di questa sciabola è la lunghezza della lama di 59 cm, che la rende un'arma potente e letale nelle mani di un abile pirata. Con il suo bordo affilato e il suo design elegante, sarai il terrore dei mari e nessuno oserà sfidarti.

Oltre all'eccellente qualità e al design, questa sciabola da pirata si distingue anche per la sua origine. Prodotto in Danimarca, questo prodotto è stato sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire che soddisfi gli standard più elevati. Puoi fidarti di acquistare un prodotto di alta qualità che ti offrirà ore di divertimento e intrattenimento.

Non perdere l'occasione di diventare il pirata più temuto di tutti i tempi. Acquista ora la nostra Pirate Saber in lattice e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile piena di avventure ed emozioni. Il tesoro ti aspetta!

023890000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Lunghezza lama
59 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102910

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33