Sciabola russa con fodero
Sciabola russa con fodero
Sciabola russa con fodero

Sciabola russa con fodero

Cerchi un'arma autentica, elegante e di qualità? Allora non cercare oltre perché la nostra sciabola russa con fodero è proprio ciò di cui hai bisogno. Questa impressionante sciabola non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per le sue prestazioni spettacolari.

La sciabola ha una lama curva in acciaio al carbonio EN45, che ne garantisce resistenza e durata. Grazie al suo codolo pieno, quest'arma si sente solida ed equilibrata nelle tue mani, dandoti un controllo eccezionale durante le tue battaglie o esibizioni. Che tu sia un appassionato di storia militare, un artista marziale o un collezionista di armi vintage, questa sciabola soddisferà tutte le tue aspettative.

Ma non è tutto, l'eleganza di questa sciabola non si limita solo alla sua lama. Include un fodero in legno rivestito in pelle, che non solo protegge e preserva l'arma, ma aggiunge anche un tocco speciale e distintivo. Sarai in grado di mostrare la tua sciabola con orgoglio, che sia a casa tua, a un evento a tema o a una convention di cosplay.

Peso, lunghezza della lama, materiale e lunghezza totale sono caratteristiche essenziali da tenere in considerazione quando si sceglie un'arma di questo tipo. La nostra sciabola russa con fodero ha un peso di 1 kg, perfetta per manovre agili senza comprometterne la solidità. La lama ha una lunghezza di 48,5 cm, ideale per una portata efficace e una maneggevolezza ottimale. Prodotto con lamiera di acciaio al carbonio EN45, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità e resistente. Con una lunghezza totale di 66 cm, questa sciabola ha le dimensioni perfette per essere esposta e utilizzata con sicurezza.

Non aspettare oltre per ottenere questa favolosa sciabola russa con fodero. Che tu voglia espandere la tua collezione, praticare arti marziali o semplicemente metterti in mostra a un evento, quest'arma ti darà lo stile e le prestazioni che desideri. Non perdere l'occasione di portare a casa questo gioiello della storia militare.

030300000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
66 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
48,5 cms.
Peso
1 Kg.
4250673416929

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberto M.  -   (Casale Cremasco-vidolasco, Italia)
rifinitura scadente prezzo esagerato
Punteggio:  
 
Stefania G.  -   (Caronno Pertusella, Italia)
Un ottimo prodotto. Buon design, lama spessa e solida, manico funzionale in materiale esteticamente gradevole.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33