Nappe medievali del guerriero,...

Nappe medievali del guerriero, finitura nera

Le nappe medievali del guerriero con una finitura nera sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero coraggioso e audace. Queste espadrillas non solo ti daranno una protezione ottimale, ma aggiungeranno anche un tocco di stile e autenticità al tuo abbigliamento medievale.

Una delle caratteristiche più straordinarie di queste borse è il loro design unico e funzionale. Sono progettati per essere attaccati alla cintura tramite cinghie in pelle, il che li rende molto facili da indossare e da togliere. Inoltre, hanno due piastre che proteggono l'esterno delle cosce, scivolando dolcemente grazie ai passanti in pelle marrone. Questi passanti sono ben fissati con rivetti, garantendo così una presa salda e sicura.

Le misure di ogni protezione sono lunghe 26 cm e larghe 22 cm, il che le rende perfette per adattarsi a diverse taglie. Inoltre, hanno due passanti in pelle ripiegati da 24 cm, che ti permettono di adattarli comodamente alle tue gambe.

Questi cuscinetti sono realizzati con materiali di alta qualità, in particolare acciaio, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il suo spessore di 1 mm offre una protezione adeguata senza compromettere la mobilità.

Con un peso di 778 grammi, queste fondine sono abbastanza leggere da non essere un peso durante le tue battaglie, ma abbastanza robuste da darti la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

In breve, le nappe da guerriero medievale con finitura nera sono una scelta perfetta per chi cerca un equilibrio tra stile e funzionalità. Non solo ti daranno una protezione ottimale, ma ti permetteranno anche di sembrare un vero guerriero medievale. Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico accessorio alla tua collezione!

142460000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
26 cm
Materiale
Acero
Larghezza
22 cms.
Peso
778 gr.
Spessore
1 mm.
5704742206465

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33