Nappe medievali per cintura

Nappe medievali per cintura

Sei un amante del medioevo? Sei affascinato da tutto ciò che riguarda cavalieri e castelli? Se è così, sei nel posto giusto! Ti presentiamo i marsupi medievali, un accessorio indispensabile per completare il tuo abbigliamento medievale.

L'Adam Wallet, del rinomato marchio tedesco Mytholon, è perfetto da appendere alla cintura e aggiungere quel tocco autentico al tuo aspetto da valoroso cavaliere. Realizzato in acciaio lucido, questo portafoglio non è solo visivamente accattivante, ma anche resistente e durevole.

Con le sue dimensioni impressionanti di 24 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza, l'Adam Bag si distingue tra altri accessori simili. Il suo spessore di 1,2 mm / 18ga garantisce la forza necessaria per resistere al passare del tempo e a qualsiasi battaglia medievale.

Ma non si tratta solo del suo aspetto e della sua qualità, dobbiamo anche evidenziare il suo peso di 350 grammi. Questa cartella non si sentirà pesante o scomoda se indossata sulla cintura, il che ti consentirà di muoverti facilmente e funzionare in qualsiasi situazione.

Che cosa stai aspettando? Non perdere l'opportunità di aggiungere un'autentica cartella medievale alla tua collezione! Raccogli la borsa Adam of Mytholon e preparati a intraprendere avventure epiche degne dei cavalieri del passato.

042520000
Spedizione immediata
12,00 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
24 cms.
Larghezza
18 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
350 gr.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4251101106429

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33