Gagliardetto con cornice in legno...
Gagliardetto con cornice in legno...

Gagliardetto con cornice in legno Personalizzato con il tuo Cognome (30x45 cm.)

Gagliardetto personalizzato o poster appeso con il tuo cognome. Con telaio superiore ed inferiore in legno e corda per appenderlo. Dimensioni: (30x45 cm.). Contiene le seguenti informazioni:

  • Immagine scudi araldici 1 cognome
  • Storia del cognome
  • Origine del tronco di lignaggio
  • Le successive case padronali
  • Prove di nobiltà e nobiltà
  • L'ornamento dell'elmo da nobile e i suoi lambrequins

ATTENZIONE.- Non tutti i cognomi hanno uno scudo araldico. Per favore, prima di completare l'ordine, controlla se abbiamo il tuo cognome disponibile nel nostro database.

CONTROLLA I COGNOMI

Il Gagliardetto con cornice in legno Personalizzato con il tuo Cognome è il regalo perfetto per gli amanti della storia e della genealogia. Questo gagliardetto di dimensioni incredibili (30x45 cm.) è progettato per evidenziare la storia e il lignaggio del tuo cognome.

Lo striscione presenta una cornice superiore e inferiore in legno per un tocco elegante e professionale. La corda sospesa lo rende facile da posizionare ovunque in casa o in ufficio.

Il suo design unico include un'immagine degli scudi araldici relativi al tuo cognome, nonché informazioni dettagliate sulla storia del cognome, l'origine del tronco del lignaggio, le successive case ancestrali, i certificati di nobiltà e nobiltà e l'elmo nobiliare ornamento e i loro lambrequins.

Tieni presente che non tutti i cognomi hanno uno scudo araldico, quindi ti consigliamo di verificare se il tuo cognome è disponibile nel nostro database prima di completare l'ordine.

Non perdere l'occasione di possedere questo fantastico gagliardetto con cornice in legno personalizzato con il tuo cognome e mostrare il tuo orgoglio per la tua storia e il tuo lignaggio.

Clicca sul link qui sotto per vedere se abbiamo il tuo cognome disponibile!

CONTROLLA IL COGNOME

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
146330000
29,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Tela
Larghezza
30 cm.
Altezza
45 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33