Schinieri spartani, finitura bronzo
Schinieri spartani, finitura bronzo

Schinieri spartani, finitura bronzo

Gli Spartan Greaves sono l'accessorio perfetto per ogni guerriero che cerca protezione e stile sul campo di battaglia. Sono realizzati in acciaio di alta qualità con finitura in bronzo invecchiato, che conferisce loro resistenza e un aspetto imponente.

Questi schinieri sono stati appositamente progettati per proteggere le ginocchia e gli stinchi del guerriero da qualsiasi attacco nemico. Dal design ergonomico, si adattano perfettamente alla forma del corpo, garantendo la massima protezione senza compromettere la mobilità.

Grazie alla loro costruzione in acciaio, gli Spartan Greaves forniscono una resistenza incomparabile contro urti e tagli, garantendo l'integrità fisica del guerriero in ogni momento. Inoltre, la loro finitura in bronzo invecchiato conferisce loro un aspetto unico e distinto.

La regolazione di questi schinieri viene effettuata mediante cinghie in pelle ad alta resistenza, che garantiscono una calzata sicura e confortevole. In questo modo il guerriero può concentrarsi sulla battaglia senza preoccuparsi dello slittamento o del disagio della sua protezione.

Con un peso di 1.135 grammi e una lunghezza di 24 pollici, questi schinieri offrono una protezione completa senza aggiungere peso eccessivo che potrebbe limitare il movimento di un guerriero. È l'opzione ideale per chi cerca un'armatura leggera ma efficace.

In breve, i Greaves Spartan Windlass Steel Crafts sono la scelta perfetta per ogni guerriero che apprezza la protezione e lo stile. La sua costruzione in acciaio con finitura in bronzo invecchiato, la sua regolazione tramite cinghie in pelle e il suo design ergonomico garantiscono una protezione superiore senza compromettere la mobilità. Non andare in battaglia senza di loro!

121630000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
61 cm.
Materiale
Acero
Peso
1135 gr.
802705018423

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33