Schinieri da esploratore medievale,...
Schinieri da esploratore medievale,...

Schinieri da esploratore medievale, finitura scura

I gambali da esploratore medievale con finitura scura sono il complemento perfetto per ogni avventuriero coraggioso. Queste protezioni per le gambe in acciaio dolce sono progettate per fornire la massima protezione senza sacrificare la manovrabilità. Ogni schiniere è costituito da un pezzo di acciaio, fissato insieme da una cinghia di cuoio resistente ma flessibile.

Ciò che rende speciali questi ciccioli è la loro struttura in acciaio spessa 1 mm. Questo materiale di alta qualità garantisce una durata eccezionale, il che significa che sarai protetto in tutte le tue spedizioni. Inoltre, l'acciaio è forgiato per adattarsi comodamente alla parte anteriore delle gambe appena prima dell'articolazione del ginocchio, offrendoti una protezione ottimale senza limitare i movimenti.

Con questi schinieri puoi affrontare qualsiasi sfida con sicurezza. Che tu stia esplorando antiche rovine, combattendo nemici formidabili o impegnandoti in combattimenti emozionanti, sarai protetto da colpi e tagli. Non importa quanto sia pericolosa la situazione, le tue gambe saranno al sicuro.

Non accontentarti di protezioni per le gambe mediocri. Scegli i ciccioli da esploratore medievale con finitura scura e sperimenta la differenza. Non solo sarai protetto, ma avrai anche un aspetto splendido. Questi schinieri sono il complemento perfetto per la tua armatura e ti aiuteranno a distinguerti in ogni occasione.

Non perdere altro tempo, acquista subito i gambali da esploratore medievale con finitura scura e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza.

Taglia
144080001
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero
Spessore
1 mm.
5704742207011

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33