Renegade Adventurer Greaves, finitura...
Renegade Adventurer Greaves, finitura...
Renegade Adventurer Greaves, finitura...

Renegade Adventurer Greaves, finitura lucida

Scopri i Renegade Adventurer Greaves, con una finitura lucida che li distingue dagli altri. Questi schinieri sono il complemento perfetto per la tua armatura, poiché sono realizzati con un materiale resistente e durevole come l'acciaio dolce da 1 mm. La sua funzione principale è quella di proteggere lo stinco e la parte inferiore della zampa anteriore, dandoti la sicurezza di cui hai bisogno nelle tue avventure.

Costituiti da tre piastre metalliche posizionate strategicamente intorno alla parte anteriore dello stinco e della gamba anteriore, questi schinieri offrono una copertura ottimale senza sacrificare l'agilità. Inoltre, hanno due cinturini in pelle, uno in alto e uno in basso, che si adattano perfettamente alla gamba posteriore, offrendoti una vestibilità comoda e sicura.

Uno dei vantaggi più importanti di questi schinieri è la loro versatilità. Grazie al loro design, puoi abbinarli a qualsiasi calzatura che preferisci, il che ti dà la comodità di adattarli al tuo stile personale. Non sarai limitato a un design accompagnato da calzature specifiche, ma potrai sfoggiare i tuoi schinieri con i tuoi stivali o scarpe preferiti.

Inoltre, questi schinieri sono appositamente progettati per abbinarsi al set Renegade di Epic Armoury. Questo set di armature ispirato ai mercenari è stato creato pensando a taglie e tipi di corpo specificamente femminili, assicurandoti una vestibilità perfetta e un aspetto imponente.

Non perdere l'opportunità di acquisire questi Renegade Adventurer Greaves e completare la tua armatura con stile e funzionalità. Non ti pentirai di aver investito nell'eccezionale qualità e design che Epic Armoury offre in tutti i suoi prodotti.

Materiale: acciaio e pelle

Taglia
153830001
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'armatura rinnegata è perfetta per l'avventuriero ben corazzato e corazzato o per il ribelle che combatte un impero ingiusto. L'armatura Renegade è realizzata in modo tale da poter essere combinata anche con altre armature di Epic Armory per darti infinite possibilità di personalizzazione. Per indossare il girocollo Renegade, posiziona semplicemente il cinturino in pelle dietro il collo e assicurati che sia aderente per tenere saldamente in posizione il girocollo.

Dimensioni Lunghezza (cm) Peso (g)
TAGLIA - S/M 28 1264
TAGLIA - L/XL 31 1606
TAGLIA - XXL/XXXL 32 1840
Materiale
Acero y cuero
5704742206519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33