Schinieri medievali in lana Seran,...
Schinieri medievali in lana Seran,...

Schinieri medievali in lana Seran, colore marrone

Vuoi aggiungere un tocco autentico al tuo outfit medievale? Gli schinieri medievali in lana Seran sono la scelta perfetta. Questi schinieri sono realizzati in lana di alta qualità e sono disponibili in un elegante colore marrone.

Uno dei vantaggi di questi schinieri è la loro perfetta vestibilità. Grazie ai lacci, puoi adattarli alle tue esigenze per garantire il massimo comfort durante le tue attività ricreative medievali.

Questi schinieri sono prodotti da Burgschneider, noto marchio tedesco specializzato in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. La loro esperienza e dedizione si riflettono nella qualità e nella genuinità dei loro prodotti.

Inoltre, il materiale utilizzato nella realizzazione di questi schinieri è la lana, che conferisce loro un aspetto e una sensazione davvero medievali. La lana è un materiale durevole e resistente, perfetto per sopportare le sollecitazioni di eventi, festival, convegni, palcoscenici e film.

Non perdere l'occasione di completare il tuo abbigliamento medievale con questi schinieri medievali in lana Seran. Distinguiti dalla massa e sentiti un vero eroe medievale!

Taglia
154600001
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da donna Lunghezza (cm)
TAGLIE fino a 58
TAGLIA M fino a 62
TAGLIA L più 62
TAGLIA XL più 62
Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4250876829632

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33