Schinieri romani in ottone

Schinieri romani in ottone

Riporta le tue battaglie nell'antica Roma con questi fantastici schinieri romani in ottone!

Questi schinieri placcati in ottone sono il complemento perfetto per qualsiasi armatura romana. Realizzati in ottone di alta qualità, sono resistenti e durevoli, offrendoti una protezione affidabile durante le tue avventure medievali.

Uno dei vantaggi di questi schinieri è il loro peso leggero di soli 1,7 kg, che consente di muoversi rapidamente e senza restrizioni durante il combattimento. Inoltre, il loro spessore di 2 mm / 14 ga li rende abbastanza resistenti da resistere agli urti senza compromettere la tua mobilità.

Gli schinieri sono dotati di cinturini in pelle regolabili, che consentono di adattarli alle proprie esigenze e garantire una vestibilità perfetta e confortevole. Che tu stia ricreando scene di battaglie storiche o partecipando a eventi di cosplay, questi schinieri ti daranno l'aspetto autentico di un soldato romano.

Con una larghezza di 22 cm e una lunghezza di 42 cm, questi schinieri offrono una copertura ottimale per le tue gambe, proteggendo i tuoi stinchi e dandoti maggiore sicurezza nei tuoi combattimenti.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero gladiatore con questi schinieri romani in ottone! Aggiungili alla tua armatura oggi e preparati per la battaglia.

037220000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
42 cms.
Materiale
Ottone
Larghezza
22 cms.
Peso
1,7 Kg.
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673410088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33