Schinieri d'ottone spartani
Schinieri d'ottone spartani

Schinieri d'ottone spartani

Sei appassionato di storia e guerrieri spartani? Se è così, questi schinieri spartani in ottone sono proprio ciò di cui hai bisogno per completare il tuo abbigliamento e sentirti un vero oplita.

Realizzati in robusto ottone e rivestiti in pelle per un comfort incredibile, questi schinieri forniranno una protezione ottimale senza sacrificare la tua mobilità sul campo di battaglia. Con un'altezza totale di 52 cm, dalla caviglia al ginocchio, e con un'altezza dalla caviglia al ginocchio di 39 cm, questi schinieri si adattano perfettamente alle tue gambe, garantendo una calzata sicura e confortevole.

Gli schinieri spartani in ottone sono ideali sia per esposizioni storiche che per rievocazioni epiche di battaglie. Puoi indossarli alle fiere medievali, alle convention di cosplay o anche in sessioni fotografiche a tema. Inoltre, che tu sia un appassionato di storia o un fan del film "300", questi schinieri ti trasporteranno nell'antica Grecia, permettendoti di emulare i tuoi eroi e rivivere le loro imprese.

Grazie al loro materiale di fabbricazione, l'ottone, gli schinieri sono incredibilmente resistenti e durevoli. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o usura, poiché resisteranno alla prova del tempo e ti accompagneranno in tutte le tue avventure. Inoltre, con un peso di 1,9 kg, questi schinieri non appesantiranno eccessivamente la tua attrezzatura, permettendoti di muoverti senza restrizioni e goderti appieno le tue attività.

Se ti consideri un vero guerriero spartano o semplicemente ami il mondo antico e la storia, gli schinieri spartani in ottone sono un must nella tua collezione. Non perdere l'opportunità di acquisire questo autentico manufatto storico che ti permetterà di rivivere le epiche battaglie dell'antica Grecia e di sentirti un vero guerriero oplita. Non aspettare oltre e prendili!

038550000
179,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52 cms.
Materiale
Ottone
Peso
1,9 kg.
4250673409952

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33