Schinieri medievali di Adamo
Schinieri medievali di Adamo

Schinieri medievali di Adamo

Gli schinieri medievali del set Adam sono la scelta perfetta per gli appassionati di storia e i coraggiosi guerrieri in cerca di protezione e stile. Realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità, questi schinieri sono estremamente resistenti e resistenti e offrono un'eccellente protezione per le gambe.

Con uno spessore di 1,2 mm, questi schinieri raggiungono il perfetto equilibrio tra forza e leggerezza, permettendoti di muoverti con facilità mantenendo le gambe al sicuro. La lunghezza di 30 cm è ideale per coprire gran parte delle gambe, fornendo una protezione completa.

Oltre alla loro impeccabile funzionalità, questi schinieri colpiscono anche per il loro design autenticamente medievale. Il set Adam è stato prodotto dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, noto per la cura dei dettagli e la dedizione alla rievocazione storica.

Immagina di essere il protagonista delle tue battaglie medievali, indossando questi schinieri che ti trasporteranno in un mondo pieno di coraggio e onore. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, un gioco di ruolo o desideri semplicemente aggiungere un tocco medievale alla tua collezione, questi schinieri sono l'aggiunta perfetta.

Non aspettare oltre e acquista gli schinieri medievali dal set di Adam per essere preparato per qualsiasi sfida che la storia ti lancia. Proteggi le tue gambe con stile e rendi omaggio ai coraggiosi guerrieri del passato. Non te ne pentirai!

088090000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101134576

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33