schinieri vichinghi

schinieri vichinghi

Vuoi completare la tua armatura vichinga con stile e protezione? Allora gli Epic Armoury Viking Greaves sono proprio ciò di cui hai bisogno. Questi schinieri sono realizzati in pelle di alta qualità, con bordi rinforzati per garantire una maggiore durata. Disponibile in nero e marrone, puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi schinieri è la loro perfetta vestibilità. Grazie ai robusti cinturini in pelle e alle fibbie in ottone, puoi adattarli comodamente alla tua gamba, garantendo una protezione ottimale. Non dovrai preoccuparti che si allentino o scivolino via durante la battaglia, questi schinieri rimarranno sempre al loro posto.

Ma non si distinguono solo per la loro funzionalità, ma anche per il loro design elegante. Gli schinieri vichinghi di Epic Armoury sono bordati con pelle crosta extra morbida, che conferisce loro un tocco di classe e impedisce loro di deformarsi con l'usura eccessiva. Inoltre, il suo stile distintivo e neutro si abbina perfettamente a qualsiasi combinazione di abbigliamento che scegli per la tua prima avventura.

Con un peso di 593 grammi e una lunghezza di 30 grammi, questi schinieri sono leggeri e comodi da indossare, senza compromettere la protezione che offrono. Non dovrai preoccuparti del disagio o della pesantezza, potrai muoverti liberamente mentre affronti i tuoi nemici.

In breve, i Viking Greaves di Epic Armoury sono la scelta ideale per coloro che cercano di completare la propria armatura con stile e funzionalità. Non perdere l'occasione di acquistare questi schinieri realizzati in pelle di alta qualità, regolabili e dal design elegante. Preparati alla battaglia e diventa un vero vichingo!

Colore
091380002
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Come uno dei guerrieri della tua tribù vichinga, viaggi spesso. È una vita dura e che non è gentile con i deboli. Se non riesci a tenere il passo, rimarrai indietro.

I tuoi numerosi viaggi richiedono un'armatura costruita per durare. Fai affidamento su pezzi come i tuoi RFB Viking Greaves per tenerti forte! Insieme alla tua spada, scarpe robuste e abilità, speri di compiacere gli dei in molte battaglie. Hai certamente l'istinto del guerriero.

Lunghezza
30 grs.
Materiale
Cuero
Peso
593 grs.
5704742407671

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33