Il comandante romano Greaves

Il comandante romano Greaves

Scopri l'imponente comandante romano Greaves, un autentico gioiello per gli amanti della storia e della cultura romana.

Realizzati a mano dagli abili artigiani di Windlass Steel Crafts, questi schinieri sono una testimonianza dell'arte e della precisione dell'antica Roma. Con un'altezza di 39 cm, diventano un pezzo imponente che catturerà l'attenzione di tutti.

Il materiale principale di questi schinieri è l'acciaio resistente, che ne garantisce durata e resistenza. La sua finitura in ottone invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e realistico, riportandoti direttamente ai giorni di gloria dell'Impero Romano.

Ma non solo il loro aspetto è notevole, ma offrono anche un comfort eccezionale grazie alla loro morbida fodera in pelle scamosciata piacevole al tatto. Inoltre, si adattano facilmente alla tua taglia grazie allo spesso cordoncino in pelle che incorporano all'interno.

I Roman Commander Greaves si distinguono per la loro dettagliata incisione, che riflette la raffinatezza e la cura con cui sono stati progettati. Sembrerai un autentico funzionario romano e conquisterai tutti gli sguardi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un manufatto storico di eccezionale qualità. Goditi l'emozione di rivivere la grandezza dell'antico impero romano con il comandante romano Greaves.

102400000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cms.
Materiale
Acero
802705300559

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33