Schinieri con reggette in acciaio
Schinieri con reggette in acciaio

Schinieri con reggette in acciaio

Sei un vero guerriero alla ricerca della protezione perfetta per le tue gambe? Non cercare oltre perché gli schinieri con cinturino d'acciaio di Battle Merchant sono esattamente ciò di cui hai bisogno. Questi schinieri sono realizzati con piastre in acciaio di alta qualità spesse 1,6 mm, che li rendono estremamente resistenti e durevoli.

Soprattutto, questi schinieri sono molto comodi da indossare. Si chiudono facilmente grazie ai cinturini in pelle e alle fibbie in ottone. In questo modo, puoi adattarli perfettamente alle tue gambe per una vestibilità sicura e personalizzata.

Ma non è tutto, questi schinieri non solo ti offrono una protezione ottimale, ma aggiungono anche un aspetto stilizzato e aggressivo alla tua armatura. Con una lunghezza di 60 cm e una larghezza di 18 cm, questi schinieri copriranno completamente la tua gamba, conferendoti un aspetto imponente e minaccioso sul campo di battaglia.

Inoltre, il loro peso di 4200 grammi li rende abbastanza leggeri da poterti muovere con facilità mentre affronti i tuoi nemici. Quindi non preoccuparti di essere limitato nei tuoi movimenti, questi schinieri sono progettati per offrirti la massima mobilità senza compromettere la tua sicurezza.

Quindi, se stai cercando schinieri di alta qualità, comodi e dall'aspetto intimidatorio, non esitare a scegliere gli schinieri in acciaio con cinghie di Battle Merchant. Con la sua robusta struttura in acciaio, la vestibilità personalizzata e l'aspetto imponente, sarai il guerriero più temuto sul campo di battaglia.

108320000
144,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Larghezza
18 cms.
Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
Peso
4200 grs.
4250673410040

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33