schinieri di metallo
schinieri di metallo

Schinieri in metallo con cinghie

Stai cercando i migliori schinieri per proteggere le tue gambe in battaglia? Allora questi schinieri in metallo con cinghie sono quello che fa per te. Progettati pensando allo stile e alla funzionalità, questi schinieri in acciaio argentato sono un'opzione robusta e durevole.

Creati con acciaio spesso 1,2 mm, questi schinieri garantiscono una protezione ottimale per le tue gambe. Che tu stia combattendo in un torneo medievale o partecipando a un gioco di ruolo dal vivo, puoi fidarti di questi schinieri per darti la difesa necessaria contro colpi e tagli.

Con cinghie autoregolanti, questi schinieri si adattano perfettamente alle tue gambe, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Dimentica gli scomodi schinieri che scivolano o si allentano durante il combattimento. Con questi schinieri potrai concentrarti su ciò che conta davvero: la battaglia.

Venduti in coppia, questi schinieri con cinturino in metallo sono un investimento utile. Sarai in grado di proteggere le tue gambe con stile e sicurezza senza spendere una fortuna. Non lesinare sulla tua sicurezza, scegli l'opzione migliore per le tue esigenze.

E non preoccuparti del peso, questi schinieri sono sorprendentemente leggeri nonostante la loro struttura robusta. Con un peso di appena 1 kg, sarai in grado di muoverti rapidamente e con agilità sul campo di battaglia senza essere trattenuto da schinieri pesanti e ingombranti.

Non perdere altro tempo a cercare altrove, questi schinieri in metallo da mercante di battaglia sono esattamente ciò di cui hai bisogno. Proteggi le tue gambe e domina la battaglia con sicurezza.

020760000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673409716

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Pasquale a.  -   (corropoli, Italia)
Precisi e seri Precisi e seri

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33