schinieri marroni da guerriero
schinieri marroni da guerriero
schinieri marroni da guerriero
schinieri marroni da guerriero

schinieri marroni da guerriero

Sei un guerriero in cerca di protezione e stile? Allora non puoi perderti questi fantastici schinieri da guerriero in pelle marrone. Progettati con la massima qualità e attenzione ai dettagli, questi schinieri ti daranno la protezione di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questi schinieri è il loro sistema di regolazione autoregolante con fibbie sul retro. Ciò significa che puoi adattarli facilmente alla tua taglia e assicurarti che si adattino perfettamente alle tue gambe. Niente più preoccupazioni per i ciccioli che cadono o diventano troppo stretti!

Un altro eccezionale vantaggio di questi schinieri è la loro altezza di 30 cm. Ciò significa che ti daranno una protezione ottimale dalla parte superiore dei piedi fino alla parte inferiore delle ginocchia. Non dovrai più preoccuparti di possibili colpi o tagli in questa zona vulnerabile.

Inoltre, questi schinieri sono prodotti da Epic Armoury, un marchio rinomato nel mondo della protezione medievale. Con anni di esperienza e un impegno incrollabile per la qualità, puoi fidarti di ottenere un prodotto durevole e affidabile.

E che dire del materiale di questi schinieri? Sono realizzati in pelle, che conferisce loro un aspetto autentico e robusto. Non solo ti daranno protezione, ma ti faranno anche sembrare un vero guerriero sul campo di battaglia.

Ultimo ma non meno importante, questi schinieri hanno un peso di 540 gr. Questo li rende abbastanza leggeri da non intralciare i tuoi movimenti, ma abbastanza resistenti da proteggerti adeguatamente.

Non perdere altro tempo e acquista questi incredibili schinieri da guerriero in pelle marrone. Con il suo sistema di regolazione autoregolabile, altezza di 30 cm, prodotto da Epic Armory, materiale in pelle e peso di 540 grammi, non troverai un'opzione migliore sul mercato. Preparati ad affrontare le battaglie con stile e protezione!

031840000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
30 cms.
Peso
540 gr.
Larghezza
28 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742407664

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33