schiniero d'acciaio vichingo
schiniero d'acciaio vichingo
schiniero d'acciaio vichingo
schiniero d'acciaio vichingo

schiniero d'acciaio vichingo

Scopri l'autentico schiniero in acciaio vichingo, un pezzo essenziale per ogni amante della cultura nordica e fan dei vichinghi. Prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo schiniero è progettato con materiali di alta qualità e finiture impeccabili che lo rendono un pezzo durevole e resistente.

Il design di questo schiniero vichingo si distingue per le sue 7 strisce d'acciaio spesse 2 mm, rivettate a 3 cinghie di cuoio duro. Queste cinghie si regolano in modo preciso e sicuro grazie alle fibbie in ottone, garantendo così una tenuta perfetta durante l'uso.

Con una lunghezza di 43,5 cm, questo schiniero vichingo in acciaio coprirà e proteggerà la tua gamba da possibili colpi e tagli, dandoti maggiore sicurezza nelle tue battaglie o rievocazioni storiche. La sua resistenza ti permetterà di goderti a lungo questo pezzo storico senza deformazioni.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero vichingo con questo schiniero vichingo in acciaio. Completa la tua armatura ed entra nell'era vichinga, mostrando coraggio e forza come i guerrieri nordici. Che si tratti di eventi a tema, festival o mostre, questo schiniero vichingo sarà l'accessorio perfetto per distinguersi in ogni occasione.

Non aspettare oltre e aggiungi questo magnifico schiniero in acciaio vichingo alla tua collezione! Clicca su acquista e porta con te l'essenza dei coraggiosi guerrieri vichinghi.

037930000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43,5 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673405398

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33