Coppia di schinieri metallici

Coppia di schinieri metallici

Cerchi una protezione affidabile e duratura per le tue gambe nelle tue battaglie e nei tuoi allenamenti di combattimento? Allora i nostri schinieri in metallo sono perfetti per te.

Realizzati in acciaio di alta qualità con uno spessore di 2 mm, i nostri schinieri offrono resistenza e protezione eccezionali. I bordi metallici sono accuratamente piegati per aumentare ulteriormente la tua sicurezza durante il combattimento.

Pensando al tuo comfort, i nostri schinieri includono cinturini in pelle autoregolanti con fibbie, così puoi adattarli facilmente alle tue gambe e sentirti a tuo agio indipendentemente da quanto ti muovi. Che tu stia combattendo in un torneo medievale o in un evento di guerra fantasy, i nostri schinieri ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza limitare la tua mobilità.

Con un peso di soli 1,7 kg, i nostri schinieri sono incredibilmente leggeri, il che significa che non sarai appesantito dal peso extra mentre affronti i tuoi avversari. Inoltre, la sua altezza di 42 cm. e larghezza di 22 cm. assicurano una copertura adeguata per le gambe, senza lasciare scoperte le zone vulnerabili.

Non accontentarti di armature di bassa qualità che si rompono facilmente o non ti danno la sicurezza di cui hai bisogno nelle tue battaglie. Affidati agli schinieri di metallo del mercante di battaglie e mantieni le tue gambe al sicuro in ogni scontro. Non ti pentirai di aver investito nella migliore protezione per le tue gambe.

038190000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
22 cms.
Altezza
42 cms.
Peso
1,7 Kg.
4250673409846

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33