Schinieri Medievali Croce Rinforzata,...
Schinieri Medievali Croce Rinforzata,...
Schinieri Medievali Croce Rinforzata,...
Schinieri Medievali Croce Rinforzata,...

Schinieri Medievali Croce Rinforzata, Coppia

Cerchi una protezione affidabile per le tue gambe durante le tue battaglie medievali? Gli schinieri medievali rinforzati con croce sono proprio ciò di cui hai bisogno. Queste robuste protezioni per le gambe sono realizzate con cura per fornire non solo protezione, ma anche un supporto ottimale per gli stinchi.

Gli schinieri sono realizzati con un guscio esterno spesso 2 mm, realizzato in pelle conciata al vegetale di alta qualità. Questa scelta di materiale garantisce una durata eccezionale, quindi puoi fidarti dei tuoi schinieri per accompagnarti in molte battaglie. Ma non è tutto, la morbida fodera in pelle scamosciata da 2 mm e il materiale imbottito in mezzo offrono un comfort ottimale e una migliore ammortizzazione degli impatti.

Cosa rende questi schinieri ancora più speciali? Il dettaglio del disegno. Sul davanti troverai due fasce in pelle che formano un bellissimo motivo a croce. Queste fasce non solo aggiungono un tocco estetico, ma rafforzano ulteriormente la protezione delle tue gambe.

Oltre a tutte queste straordinarie caratteristiche, gli schinieri rinforzati con croce medievale sono estremamente pratici. Con una larghezza di 31 cm e 24 cm, si adattano perfettamente alle tue gambe, fornendo una copertura completa e garantendo una protezione affidabile. Sono anche leggeri, con un peso di soli 300 grammi, quindi non sentirai alcun peso aggiuntivo mentre ti muovi sul campo di battaglia.

In breve, gli schinieri rinforzati con croce medievale sono la scelta perfetta per coloro che cercano protezione, supporto e stile nelle loro battaglie medievali. Con la loro costruzione robusta, il comfort migliorato e il design distintivo, questi schinieri ti daranno la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno per affrontare i tuoi avversari con coraggio e determinazione.

143800000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Gli schinieri sono bordati con sei occhielli in ottone invecchiato su ciascun lato e vengono forniti con lacci rotondi in pelle per una corretta regolazione dell'allacciatura e dimensionamento per una vestibilità perfetta. Questi parastinchi sono un accessorio ideale per rievocazioni medievali, LARP, palcoscenico o costumi e renderanno ancora più autentica la tua trasformazione in un fiero guerriero, che sia arciere o spadaccino.

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
31 cm. y 24 cm.
Peso
300 gr.
4250673480289

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33