Schinieri romani in acciaio

Schinieri romani in acciaio

Scopri i nostri incredibili schinieri d'acciaio romani, progettati per fornire una protezione impenetrabile per la parte inferiore della gamba durante le battaglie più intense. Ispirati ai disegni raffigurati nei rilievi sulla Colonna Traiana a Roma, i nostri schinieri sono una vera testimonianza della storia e della tradizione militare romana.

Questi schinieri romani sono realizzati in acciaio di alta qualità, con un calibro 18 che ne garantisce resistenza e durata. La sua solida costruzione gli consente di resistere a tutti i tipi di impatto, che si tratti di spade affilate o calci feroci, mantenendo le gambe al sicuro da eventuali lesioni.

Uno dei vantaggi dei nostri schinieri è la loro versatilità nella regolazione. Puoi scegliere se allacciarli con lacci o cinturini in pelle, adattandoli così al tuo comfort e al tuo stile personale. Inoltre, hanno un pezzo articolato per il ginocchio, che fornisce una protezione aggiuntiva senza compromettere la tua mobilità durante il combattimento.

Con le sue dimensioni di 22 cm di larghezza e 48 cm di lunghezza, i nostri schinieri offrono una copertura ottimale per le tue gambe, senza limitare i tuoi movimenti. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma delle tue gambe, fornendo una sensazione di sicurezza e fiducia mentre affronti i tuoi nemici.

Oltre alla loro impressionante funzionalità, i nostri schinieri romani in acciaio hanno anche un aspetto imponente ed elegante. La sua finitura metallica gli conferisce un tocco di autenticità e realismo, trasportandoti nell'età d'oro dell'Impero Romano.

Insomma, i nostri schinieri romani in acciaio sono la scelta perfetta per chi cerca non solo una protezione eccezionale, ma anche un oggetto storico e da collezione. Non perdere l'opportunità di ottenere questi incredibili schinieri e aggiungi un tocco di grandezza romana alla tua collezione.

144460000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
48 cm.
Larghezza
22 cm.
Materiale
Acero
802705300061

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33