Schinieri romani Guardia pretoriana...

Schinieri romani Guardia pretoriana sbalzata in ottone

Gli Schinieri Romani della Guardia Pretoriana sbalzati in ottone sono il complemento perfetto per qualsiasi rievocazione romana o evento LARP in cui vuoi sembrare un vero soldato dell'antica Roma. Questi schinieri sono realizzati in ottone spesso 1 mm, che conferisce loro un'eccellente resistenza e durata. Inoltre, la loro finitura invecchiata conferisce loro un aspetto davvero antico e realistico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi schinieri è la loro protezione aggiuntiva per le ginocchia, che garantisce una maggiore sicurezza durante l'allenamento o le prestazioni. Inoltre, il suo design articolato consente totale libertà di movimento e comfort in modo da potersi muovere con agilità e funzionare liberamente in qualsiasi situazione.

Gli schinieri romani della guardia pretoriana sono accompagnati da lacci in pelle che ti permetteranno di adattarli perfettamente alla tua gamba, in modo che si adattino alla tua anatomia e forniscano una vestibilità comoda e sicura.

Per quanto riguarda le loro misure, la lunghezza totale di questi schinieri è di circa 59 cm (40 cm senza ginocchiere), quindi sono adatti per la maggior parte delle persone. L'apertura del polpaccio è larga circa 13 cm, mentre l'apertura della caviglia è larga circa 9 cm. Le ginocchiere hanno dimensioni di circa 17x16,5 cm, fornendo una protezione efficace in questa zona vulnerabile.

Con un peso di 2,44 kg, gli schinieri romani della guardia pretoriana sono abbastanza leggeri da poterli indossare per lunghi periodi di tempo senza sentirsi a disagio o affaticati. Il suo materiale di fabbricazione, l'ottone, gli conferisce una perfetta combinazione tra resistenza e peso, garantendo un'eccellente protezione senza compromettere la tua mobilità.

Accontentati di niente di meno e dai alle tue rievocazioni romane e agli eventi LARP l'autenticità che meritano con questi straordinari schinieri della guardia pretoriana romana in ottone goffrato. Non te ne pentirai!

154890000
274,18 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Latón
Peso
2.44 Kg.
4250673482177

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33