Schinieri medievali metallici in...
Schinieri medievali metallici in...

Schinieri medievali metallici in acciaio lucido, Epic Armoury

Gli schinieri medievali in acciaio lucido di Epic Armoury sono la scelta perfetta per chi cerca un'armatura resistente e autentica. Questi schinieri sono progettati con la massima attenzione ai dettagli, utilizzando acciaio dolce spesso 1 mm e cinghie in pelle pieno fiore per garantire resistenza e durata.

Una delle caratteristiche eccezionali di questi schinieri è il loro design regolabile, che si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della gamba. Grazie ai due cinturini in pelle inclusi, sarai in grado di mantenere gli schinieri in posizione in modo sicuro e confortevole durante le tue attività LARP o rievocazioni storiche.

Oltre che per la loro resistenza, questi schinieri si distinguono anche per l'elegante finitura in acciaio lucido. Questa finitura non solo conferisce agli schinieri un autentico aspetto medievale, ma li protegge anche dalla corrosione e dall'usura, garantendone una lunga durata.

Con un peso di 2700 grammi e una lunghezza di 47 cm, questi schinieri offrono una protezione ottimale per le tue gambe senza compromettere la tua mobilità. L'acciaio dolce utilizzato nella sua costruzione garantisce una solida protezione senza aggiungere peso eccessivo, consentendo di muoversi con facilità e agilità.

In breve, gli schinieri medievali in acciaio lucido di Epic Armoury sono la scelta perfetta per chi cerca un'armatura autentica, resistente e confortevole. Il loro design regolabile, la resistenza e l'elegante finitura in acciaio lucido li rendono la scelta ideale per qualsiasi attività LARP o rievocazione storica. Non accontentarti di meno, scegli la qualità e l'autenticità che offrono questi schinieri.

161490000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
47 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Peso
2700 gr.
Spessore
1 mm.
5704742202641

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33