Set di bracciali e schinieri di...
Set di bracciali e schinieri di...
Set di bracciali e schinieri di...

Set di bracciali e schinieri di protezione in acciaio

Sei pronto ad affrontare il campo di battaglia con stile e protezione? Allora non puoi perderti il set di bracciali e schinieri di protezione Black Ice Steel di Epic Armoury. Questa armatura essenziale è perfetta per chi cerca un look cupo e serio con cattive intenzioni.

Lo stile deciso di questi bracciali e schinieri li rende la soluzione ideale per qualsiasi personaggio ConQuest, ma puoi anche adattarli al tuo design personale. La versatilità è uno dei grandi vantaggi di questa armatura!

La sicurezza e la perfetta vestibilità sono garantite grazie ai due cinturini in pelle che tengono fermo ogni pezzo. Inoltre, la sua struttura in acciaio dolce spesso 1 mm e i cinturini e l'hardware in pelle pieno fiore ne garantiscono la resistenza e la durata contro l'abuso di un LARP o di una rievocazione storica.

Non accontentarti di meno. Il set di bracciali e schinieri in acciaio Black Ice di Epic Armoury ti offre la perfetta combinazione di stile, protezione e forza. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

164850000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Sei un Rahk dell'Essenza del Ghiaccio Nero, una manifestazione fisica di completa perfezione e unificazione. Marcia all'unisono e combatti all'unisono con tutti i soldati e gli ufficiali della tua unità. Insieme siete efficienti.

Tutte le razze mortali si assimileranno nel tempo. Quando tutti diventeranno un aspetto della tua Essenza, il mondo sarà finalmente perfetto.

Materiale
Acciaio
Peso
2300 gr.
5704742001657

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33