Sciabola decorativa U.S. Navy...

Sciabola decorativa U.S. Navy Mamelucco (98 cm.)

Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione con questa impressionante sciabola decorativa della Marina degli Stati Uniti, ispirata all'iconica spada dei Mamelucchi! Ispirata alla spada Mameluke della US Navy, questa sciabola decorativa presenta una robusta lama in acciaio e un'elsa in plastica con una protezione in metallo per un look autentico. La spada è inoltre dotata di un fodero in metallo per protezione e conservazione sicura.

Con una lunghezza complessiva di 894 mm (980 mm con fodero) e una lama da 750 mm, questa sciabola è perfetta per essere esposta a casa o in ufficio ed è una vera opera d'arte che stupirà i tuoi amici e la tua famiglia. Inoltre, la spada viene fornita con un fodero in tessuto per la conservazione e il trasporto. Questa sciabola decorativa della Marina degli Stati Uniti è un must per gli appassionati di storia militare ed è perfetta per i collezionisti che cercano un pezzo autentico ed elegante per la loro collezione. Non perdere l'occasione di possedere questa impressionante replica della Sciabola dei Mamelucchi della Marina degli Stati Uniti e diventare un vero collezionista di storia militare!

231130000
103,76 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le sciabole della Marina degli Stati Uniti sono spade che sono diventate un simbolo di onore e disciplina all'interno della Marina. Le sciabole sono utilizzate nelle cerimonie ufficiali e negli eventi formali e sono una parte importante dell'uniforme degli ufficiali di marina. Uno dei modelli più iconici è la sciabola Mameluke, introdotta dal tenente Presley O'Bannon nel 1805 durante la guerra barbaresca.

La sciabola dei Mamelucchi divenne parte integrante della tradizione della Marina degli Stati Uniti ed è considerata uno dei simboli più importanti della storia militare della nazione. Il suo design distintivo include una lama in acciaio ricurva, impugnatura in avorio e protezione in ottone. La spada prende il nome dal reggimento mamelucco egiziano che combatté a fianco dell'esercito francese durante le guerre napoleoniche. Oggi, la sciabola mamelucca rimane un pezzo importante dell'uniforme degli ufficiali della Marina degli Stati Uniti ed è un pezzo ambito per i collezionisti e gli appassionati di storia militare.

Lunghezza
98 cm.
Peso
1120 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33