Sciabola ufficiale della Marina USA
Sciabola ufficiale della Marina USA

Sciabola ufficiale della Marina USA

Scopri la Sciabola Ufficiale della Marina USA, l'arma perfetta per gli amanti della storia e per i collezionisti di armi militari! Questa sciabola americana è il modello ufficiale dell'Esercito Navale, fabbricata con i più alti standard di qualità e precisione.

La lama di questa sciabola è realizzata in acciaio inossidabile lucidato, inciso e rifinito, che le conferisce un aspetto imponente ed elegante. Inoltre, la sua produzione a Toledo, in Spagna, da parte del rinomato marchio Bermejo, ne garantisce l'autenticità e la durata.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è il suo design fedele alle specifiche del governo degli Stati Uniti. Ciò significa che stai acquistando un prodotto di qualità superiore, utilizzato dalle forze armate più potenti del mondo.

Inoltre, questa sciabola include un fodero, che consente di trasportarla e riporla in modo sicuro e conveniente. Che tu la utilizzi come oggetto da collezione, per esporla in casa o come accessorio in eventi storici, la Sciabola Ufficiale della Marina USA sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti.

Non perdere l'occasione di possedere questa autentica sciabola americana, realizzata con cura e dedizione. Ottieni la sciabola ufficiale della Marina USA e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione!

041610000
494,05 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33