Sciabola ufficiale dei Marines degli Stati Uniti
Sciabola ufficiale dei Marines degli Stati Uniti

Sciabola ufficiale dei Marines degli Stati Uniti

Scopri la Sciabola Ufficiale dei Marines degli Stati Uniti!

Questa sciabola americana è l'arma perfetta per chi cerca la massima qualità e autenticità. Prodotto a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Bermejo, soddisfa tutte le specifiche del governo degli Stati Uniti.

La sua lama in acciaio inossidabile lucidato, inciso e rifinito gli conferisce un aspetto imponente ed elegante. Inoltre, la sua resistenza e durata garantiscono prestazioni eccezionali in qualsiasi situazione.

La Sciabola Ufficiale dei Marines viene fornita con un fodero, che la rende facile da trasportare e proteggere. Puoi portarlo con te ovunque senza preoccuparti di possibili danni.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa autentica sciabola americana, utilizzata dai coraggiosi Marines degli Stati Uniti. Che sia da collezionare, esporre o utilizzare in cerimonie speciali, questa sciabola sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti.

Ottieni la sciabola ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e mostra la tua passione per l'onore, il coraggio e lo spirito dei Marines!

041630000
494,05 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33