Sabre Marine Corps NCO
Sabre Marine Corps NCO

Sabre Marine Corps NCO

Scopri la NCO Marine Corps Sabre, un autentico gioiello della tradizione militare!

Questa sciabola americana è stata prodotta a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Bermejo, seguendo le rigide specifiche del governo degli Stati Uniti. La sua lama in acciaio inossidabile lucidato, inciso e rifinito gli conferisce un aspetto imponente ed elegante.

Cosa rende speciale questa sciabola? Il suo design e la sua qualità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un prodotto di alta gamma che si distingue per bellezza e funzionalità.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una resistenza eccezionale, che ti permetterà di goderti questa sciabola per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, la sua finitura lucida e incisa aggiunge un tocco di distinzione e raffinatezza.

La NCO Marine Corps Sabre include un fodero che ti permetterà di trasportarla in modo sicuro e confortevole. Puoi indossarlo ai tuoi eventi speciali, esporlo nella tua collezione o usarlo nelle rievocazioni storiche.

Non perdere l'occasione di acquisire questa sciabola unica, realizzata con cura e passione per la tradizione militare. Ottieni la NCO Marine Corps Sabre e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua vita!

041640000
538,41 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33