Sciabola da cavalleria napoleonica 1813
Sciabola da cavalleria napoleonica 1813

Sciabola da cavalleria napoleonica 1813

Scopri l'imponente sciabola da cavalleria napoleonica dell'anno 1813. Questa sciabola elegante e potente è un autentico gioiello storico che ti trasporterà sui campi di battaglia dell'era napoleonica.

La sua lama curva, appuntita e affilata è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Con uno spessore di 8 mm e una lunghezza di 85,7 cm, questa lama è perfetta sia per il combattimento ravvicinato che per eseguire impressionanti mosse di scherma.

Altrettanto imponente è l'elsa di questa sciabola napoleonica, dal design di alta qualità, rivestita in pelle e protetta da una guardia a tre anelli. Questa impugnatura ti fornirà una presa salda e comoda, permettendoti di maneggiare la sciabola con destrezza e precisione.

Non preoccuparti per la conservazione e il trasporto, poiché la sciabola è dotata di un robusto fodero in acciaio. In questo modo potrai proteggere e custodire la tua sciabola napoleonica nel modo più pratico e sicuro possibile.

Se sei appassionato di storia militare, questa sciabola napoleonica non può mancare nella tua collezione. Inoltre, poiché è prodotto da Cold Steel, una nota marca americana, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di alta qualità con garanzia.

Non perdete l'occasione di aggiungere alla vostra collezione questa magnifica Sciabola da Cavalleria Napoleonica del 1813. Il suo design storico, la qualità e le caratteristiche tecniche la rendono un oggetto unico ed esclusivo. Acquistalo adesso e vivi l'emozione delle grandi battaglie della storia!

147120000
450,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1069 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud
99.1 cm.
Grosor hoja
8 mm.
Lunghezza impugnatura
13.4 cm.
Lunghezza lama
85.7 cm.
705442004110

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33