Sabre American Marine Corps USMC NCO
Sabre American Marine Corps USMC NCO
Sabre American Marine Corps USMC NCO
Sabre American Marine Corps USMC NCO

Sabre American Marine Corps USMC NCO

L'USMC USMC NCO Sabre è l'arma cerimoniale perfetta per gli amanti della storia militare. Realizzata da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, questa sciabola con licenza ufficiale è progettata per distinguersi in ogni occasione.

Con una lunghezza totale di 87 cm, la sciabola è realizzata in acciaio inossidabile 440 di alta qualità, garantendone durata e resistenza. La sua finitura lucidata a specchio gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, presenta l'incisione del Corpo dei Marines degli Stati Uniti sulla lama, che lo rende un simbolo di onore e coraggio.

L'elsa e la guardia dello spadone sono realizzate in ottone scintillante, conferendogli un aspetto sorprendente e autentico. La lunghezza del manico è di 13 cm, che fornisce una presa comoda e sicura. La lama della sciabola è lunga 74 cm, ideale per compiere movimenti precisi ed eleganti.

Inoltre, la sciabola USMC NCO US Marine Corps include una guaina abbinata, che la rende facile da riporre e trasportare. Puoi indossare questa sciabola in cerimonie militari, parate, eventi storici o semplicemente aggiungerla alla tua collezione di armi da guerra.

Non perdere l'occasione di possedere questa sciabola cerimoniale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Prendi il tuo oggi e mostra la tua passione per la storia e l'esercito!

154870000
79,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
87 cm.
Materiale
Acero inoxidable 440
Peso
1020 gr.
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33