Sciabola da cavalleria cosacca (Shashka). Russia 1881

Sciabola da cavalleria cosacca (Shashka). Russia 1881

La sciabola da cavalleria cosacca (Shashka) è un vero gioiello per gli amanti della storia e i collezionisti di armi. Prodotta dalla prestigiosa azienda spagnola Denix, specializzata in repliche decorative di alta qualità, questa sciabola rappresenta fedelmente l'arma utilizzata dalla cavalleria cosacca in Russia nel 1881.

La Shashka è un'arma da guerra unica nel suo genere, con lama leggermente ricurva e bordo tagliente. Sebbene non sia classificata come sciabola, il suo design e la sua funzionalità la rendono uno strumento letale nelle mani di un esperto. La lama di questa sciabola è realizzata in Zamak, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Una delle caratteristiche più importanti di questa sciabola è la sua lunghezza di 98 cm, che la rende un pezzo imponente e maestoso. Le sue dimensioni e il peso bilanciato consentono una manovrabilità agile e precisa, rendendolo ideale sia per l'esibizione che per la pratica della scherma.

Il fodero di questa sciabola è realizzato in legno rivestito in pelle, che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, la sua sede di produzione è la Spagna, che ne garantisce la qualità e l'attenzione ai dettagli.

Se sei appassionato di storia militare o semplicemente cerchi un pezzo unico e decorativo per la tua collezione, la sciabola da cavalleria cosacca (Shashka) è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquisire questo autentico gioiello storico e aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa o al tuo posto di lavoro.

005010000
114,74 €

Lunghezza
98 cm.
Materiale
Pagina: Zama. Fodero: legno rivestito in pelle
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089741353

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giampaolo V.  -   (Genova, Italia)
Arma efficace ed elegante veramente Arma efficace ed elegante veramente bella

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33