LARP sciabola pirata corta
LARP sciabola pirata corta
LARP sciabola pirata corta

LARP sciabola pirata corta

Vuoi essere il pirata più temuto di tutti i mari? Con l'Epic Armoury LARP Short Pirate Saber puoi diventare il protagonista delle tue avventure. Questa sciabola pirata corta è l'ideale per il combattimento LARP, dove puoi dimostrare la tua abilità e abilità in ogni battaglia.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa sciabola pirata corta è la sua lama ricurva di 45 cm. Questa lama è perfetta per tagliare e dare un tocco di autenticità ai tuoi attacchi. Inoltre, la sciabola è dipinta a mano con un tocco consumato, conferendole un aspetto ancora più realistico e invecchiato.

Il manico di questa sciabola da pirata è lungo 10 cm, il che ti permetterà di impugnarlo saldamente e controllare ogni movimento. Il suo peso di 178 grammi. è perfetto per poterlo maneggiare con facilità e senza stancarti velocemente durante le tue battaglie.

Anche la sciabola pirata corta Epic Armoury LARP ha una lunghezza totale di 60 cm. e una larghezza di 6 cm. Queste misure lo rendono un'arma compatta e facile da trasportare, così puoi portarlo con te in tutte le tue avventure senza alcun problema.

Ma non è tutto, questa sciabola pirata corta è anche rinforzata all'interno con fibra di vetro. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, in modo che tu possa goderti il tuo combattimento LARP senza preoccuparti di danneggiare la tua arma.

Diventa il pirata più temuto dei sette mari con il LARP Short Pirate Broadsword di Epic Armoury. Non perdere l'opportunità di acquisire quest'arma autentica e potente che ti farà risaltare in ogni battaglia. Osa vivere grandi avventure e lasciare il segno nella storia dei pirati!

088800000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Larghezza
6 cm
Peso
178 grs.
Lunghezza impugnatura
10 cm
Lunghezza lama
45 cms.
5704742104785

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33