Rapier Duello di Cavalieri, del XVII...
Rapier Duello di Cavalieri, del XVII...

Rapier Duello di Cavalieri, del XVII secolo

Il Knights Dueling Rapier del XVII secolo è l'arma perfetta per gli amanti del combattimento medievale. Prodotto dal rinomato produttore americano Cold Steel, questo stocco si distingue per la lama affilata a doppio taglio e la punta dell'ago, che gli conferiscono velocità e agilità senza pari.

Il paramano in acciaio forgiato e temprato offre la massima protezione durante gli impegni, mentre l'impugnatura avvolta in filo metallico e il pomello in acciaio assicurano una presa salda e confortevole.

Questo stocco viene fornito anche con un fodero in pelle cucito a mano, completo di raccordi in acciaio per un trasporto sicuro ed elegante.

Con una lunghezza del manico di 21 cm e uno spessore di 5 mm, questo stocco è bilanciato e facile da maneggiare. La lama ha una lunghezza impressionante di 91,4 cm, che ti permetterà di raggiungere i tuoi avversari da lontano.

Nonostante le sue dimensioni, il Knights Dueling Rapier è sorprendentemente leggero, con un peso di soli 1.089 grammi. Questo ti dà il vantaggio di una grande mobilità e velocità sul campo di battaglia.

Il materiale della lama, acciaio al carbonio 1055, è noto per la sua durezza e resistenza, assicurando che la tua pinza sia durevole e affidabile in ogni momento. La sua lunghezza totale di 112,4 cm ti assicura di essere alla pari con grandi guerrieri e di avere uno strumento efficace nelle tue mani.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un fan dei film d'epoca o semplicemente qualcuno che apprezza l'artigianato e la qualità, il 17th Century Knights Dueling Rapier è una scelta irrinunciabile. Padroneggia l'arte del combattimento e diventa un vero cavaliere con questo incredibile stocco.

115970000
561,91 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
112.4 cms.
Spessore
5 mm.
Peso
1089 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
21 cms.
Lunghezza lama
91.4 cms.
705442015383

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33